venerdì 8 giugno 2012

#MercatoDiaz 8/9 giugno2012...tra sperimentazione, vintage e design!

Istallazioni artistiche, sperimentazione, design e moda si incontrano 2 volte al mese nell'open space di Mercato Diaz ad Aversa!


Una "creative area" libera e in continua evoluzione, che tanto ricorda i mercatini di una volta, quelli sofisticati  , quelli magici, dove i mercanti di sete e spezie esponevano le loro merci più pregiate.
Lo spazio crea già l'atmosfera, il chiostro si sviluppa quasi naturalmente creando aree destinate ai vari artisti-espositori, gli allestimenti seppur studiati e accuratissimi diventano superflui, il fermento e la curiosità dei cultori di questa moda vissuta , experienced and touched , anima questo unconventional meet up, dove griffes riconosciute e nuovi artisti si confrontano su un piano orizzontale.

Il pubblico arriva , ascolta buona musica e si aggira curioso tra gli banchi del Diaz godendo di un aperitivo originalissimo tra abbigliamento very vintage fondo di magazzino di boutique lussuose, artigianato, antichità e sperimentazioni.
 Nuove collezioni ed evergreen selezionati, eclettici e sofisticati unificati da un concetto di moda "unconventional", fuori dagli schemi, fuori dal tempo, fuori dalle regole.

Dove ? Ad Aversa, città universitaria, fucina di creativi ed audaci.

Il prossimo appuntamento sarà venerdì 8 giugno e sabato 9 giugno dalle 18 alle 22,30 e vedrà l'esordio tra gli espositori di LGP e Ouidire*
 
Due marchi, due one brand girl che amano osare e sperimentare, che curano l'idea prima di tutto, cultrici appassionate della moda e del design, emozionate per la possibilità di presentare le loro collezioni al cospetto di un pubblico tanto attento e selezionato.
La sfida è epica ma l'adrenalina e l'eccitazione sono già a mille.

Aggiornamenti in corso,
annotate l'appuntamento :
Mercato Diaz 
Harmony Corte Palazzo
Via Diaz angolo Viale Kennedy
Aversa (Na)

Nessun commento:

Posta un commento