venerdì 20 luglio 2012

Miss___mie care Miss!E' giunta la vostra ora!


Vi ho già parlato dell'evento ciclistico...ora è tempo di affrontare l'argomento più scottante e che più ci interessa da vicino...l'elezione delle MISS!


Eleggeremo 2 MISS che rappresenteranno la Città di Napoli, che saranno omaggiate con fantastici premi e diverranno madrine del II Trofeo Città di Napoli di Ciclismo (inserito nel programma "Estate a Napoli 2012") .



L'evento "Miss Ciclismo Città di Napoli - 1 Occasione x 2" si terrà al Sunahama Beach Club il giorno 22luglio2012, la serata sarà animata dalla splendida voce del presentatore Marcello Gervasio e dalla musica del dj resident Massimo Bove e si articolerà in una sfilata in COSTUME DA BAGNO ed una in ABITO DA SERA e terminerà cin l'elezione delle miss!

LGP_Genève b_Marialuisa Maruzzella patrocineranno la serata, presenziando in giuria e incoronando le vincitrici con le creazioni di punta delle ultime collezioni 2012! *____*

Tutte le interessate devono inviare agli indirizzi sottostanti:

Nome, Cognome, Data di Nascita, Misure, 3 Foto di cui una sara' resa pubblica nei Nostri Contatti Ufficiali ed un Recapito Telefonico per Eventuali Variazioni ed Autorizazzione al Trattamento dei Dati ai sensi del D. L. 30 giugno 2003, n. 196!

Tel. 350-5004155. e-m@il: avolioeventi@live.it

Partecipate_Partecipate_Partecipate!

Nessun commento:

Posta un commento