giovedì 19 luglio 2012

Napoli corre in bici_con la moda!_29luglio2012

Vi avevo anticipato grosse novità???Ed eccomi a svelarne una bella fetta!

Chi ci conosce sa che tendiamo alla fibrillazione con una certa facilità per la passione e l'emozione che investiamo in ogni iniziativa, ma stavolta c'è da essere ben che eccitati! 

Il trio compatto LGP_Genève b_Marialuisa Maruzzella ha assestato un gran "colpaccio" sponsorizzando un grandissimo evento, il Trofeo Città di Napoli di Cliclismo edizione 2012!
La gara si terrà domenica 29 luglio con partenza ed arrivo a Rotonda Diaz su un circuito di 2,5 km, che si snoderà su Via F.Caracciolo, da ripetersi 20 e 25 volte per le due batterie in programma.
Una domenica in bici nel cuore di Napoli, per dare sprint e visibilità ad uno sport amatissimo e diffuso, patrocinato dal Comune di Napoli ed inserito negli "Eventi Estivi" di Via Caracciolo.
Siamo stati invitati a far parte del team organizzativo e con somma soddisfazione abbiamo sposato l'evento, garantendo la sponsorizzazione.



Le novità tuttavia non sono terminate! Il Trofeo si arricchisce di una serie di eventi collaterali funzionali allo svolgimento della gara e tra questi c'è l'elezione di 2 miss "Città di Napoli- Ciclismo"!

I nostri 3 brand, omaggeranno le miss con le top creations delle ultimissime collezioni e ... una rappresentante del trio sarà membro della giuria che eleggerà le miss!

Il sodalizio creativo-comunicativo tra LGP_Genève b _Marialuisa Maruzzella sta producendo risultati brillanti, segno che, come si sa, inevitabilmente l'unione di persone collaborative e sulla stessa lunghezza d'onda..fà la forza!

Non vedo l'ora di svelarvi più dettagli, date e location precisi!

Nessun commento:

Posta un commento